Si cercano medici specializzati nelle seguenti branche: - Cardiologia - Oculistica - Responsabile di Laboratorio Analisi.

La ricerca è rivolta sia a medici già in pensione sia specializzati nelle discipline di cui sopra. La figura sarà inquadrata come libero professionista con sede di lavoro presso il Presidio di Pisa, l'orario lavorativo richiesto è con disponibilità oraria flessibile mattutina dal lunedì al venerdì o con possibilità di concordare dei giorni.

Si richiede la diffusione agli iscritti dei vostri rispettivi ordini. Per qualsiasi informazione , prendere visione dei recapiti telefonici/mail sottostanti.

Rete Ferroviaria Italiana S.p.A - Direzione Risorse Umane e Organizzazione

Direzione Sanità - Unità Sanitaria Territoriale Firenze/Pisa

Cell:313/8085399 - 340/3349006

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piazza Stazione, n.5 - Pisa / Piazza Stazione, n. 45 - Firenze